Contattaci per il tuo spettacolo

Qualità certificata

ISO 9001:2015

I Razzi Group ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015 per i Sistemi di Gestione della Qualità.

Tale certificazione garantisce che l’azienda soddisfa una serie di requisiti definiti da ISO (Organizzazione Internazionale per la Normazione) e dimostra di possedere un valido sistema di gestione della qualità per erogare servizi, al fine di incrementare la soddisfazione dei clienti.

SEVESO

L’azienda ricade nel campo di applicazione della direttiva “Seveso”, (Direttiva 2012/18/UE) stilata per prevenire e controllare il pericolo di incidenti rilevanti connessi a sostanze pericolose, quali prodotti pirotecnici classificati in ADR 1.3 e 1.4. La politica di prevenzione degli incendi rilevanti, come richiesto dal D.Lgs. 105/2015, include gli obiettivi generali ed i principi di intervento che la Razzi Group ha fissato e adottato in merito al controllo dei pericoli di incendi rilevanti. La pianificazione di emergenza consiste nell’adozione e nell’applicazione di Procedure per l’individuazione e l’esecuzione delle azioni, manovre e comportamenti atti a minimizzare il rischio o le conseguenze.

La I Razzi Group S.r.l. fa proprio il principio ispiratore della Direttiva Europea 2012/18/UE secondo cui il funzionamento sicuro di una determinata installazione dipende dai criteri gestionali complessivi; l’adozione di un Sistema di Gestione della Sicurezza (SGS) basato sui principi dell’allegato B del D.Lgs 105/2015, che integra e completa il sistema di gestione generale costituito da prassi e disposizioni, viene pertanto ritenuta fondamentale per assicurare la prevenzione di incidenti rilevanti.

La I Razzi Group Srl. si prefigge l’obiettivo prioritario di assicurare l’equilibrio tra le esigenze di salvaguardia della salute delle persone e, più in generale, dell’ambiente ed i fini societari contemplati nello statuto.

È volontà dell’Azienda operare nel rispetto della sicurezza dei propri dipendenti e delle persone che vivono nei pressi dello stabilimento, prevenendo l’occorrenza di incidenti rilevanti e mitigandone gli eventuali effetti dannosi.