Chi siamo

I RAZZI GROUP® è un’azienda famigliare fondata da Garattoni Gianluca nel 1994, insieme alla moglie Barbara, risultato di una minuziosa ricerca di standard di qualità col fine di garantire un divertimento esclusivo nella piena sicurezza e nel rispetto di persone, animali e ambiente.
I Razzi Group opera con una divisione distributiva in grado di servire grossisti di cartoleria e giocattoli, tabaccai, giocherie, supermercati, mercatoni, nei quali si possono trovare prodotti di ogni tipo: Fontane, Girandole, Candeline Magiche e tanto altro.
I Razzi Group segue anche una rete di negozi in Franchising, conta dieci affiliati in Emilia Romagna, che prendono il nome di “Razzi Store” dislocati a Cesena, Ravenna, Forli, Toscanella di Dozza (Bo), Bologna, Modena, Casinalbo di Formigine (Mo). I Razzi Store sono punti vendita specializzati che offrono fuochi artificiali di tutti i tipi, adatti ad ogni evenienza e sono al servizio dei clienti con personale specializzato.

I Razzi Store eseguono, anche, spettacoli pirotecnici professionali per animare qualsiasi tipo di evento: dall’anniversario aziendale, al matrimonio, alle feste di Ferragosto e di Capodanno, alle manifestazioni sportive.

L’azienda, nonostante svolga un’attività soprattutto stagionale, conta oltre 50 collaboratori impegnati nell’attività dell’impresa e quest’ultima, a suo volta, dedica molta attenzione alla gestione del personale, mirata alla collaborazione e al dialogo.
Un punto importante è la forza giovani, infatti proprio da Marzo 2017, è entrata a far parte dell’azienda anche la figlia Nicoletta, 23 anni, che una volta terminati gli studi universitari, ha deciso di inserirsi nell’azienda e di occuparsi del Marketing.
In un mercato in continua evoluzione, dove è importante capire rapidamente quali siano i cambiamenti, I Razzi Group, ha assunto negli anni flessibilità e dinamismo così da adattarsi con vigore a qualsiasi esigenza innovativa si prospetti.